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Amministrazione Trasparente
**
Disposizioni Generali
***
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
***
Atti generali
***
Oneri informativi per cittadini e imprese
**
Organizzazione
***
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
****
Consiglio di Amministrazione 2023 - 2027
*****
Dichiarazione di incompatibilità e inconferibilità
*****
Begatti Mauro - Presidente
*****
Cerioli Alex - Vicepresidente
*****
Gorni Giovanni - Vicepresidente
****
Consiglio di Amministrazione 2018 - 2022
*****
Dichiarazioni inconferibilità incompatibilità
*****
Belletti Guglielmo - Presidente
*****
Ardenghi Luigi - Vicepresidente
*****
Barilli Pier Carlo - Vicepresidente
*****
Arnoldi Gabriele - Consigliere a titolo gratuito
*****
Anghinoni Matteo - Consigliere a titolo gratuito
*****
Bongiovanni Filippo - Consigliere a titolo gratuito
*****
Buttarelli Marco - Consigliere a titolo gratuito
*****
Cassio Franco - Consigliere a titolo gratuito
*****
Cavallari Alessandro - consigliere a titolo gratuito
*****
Cerioli Alex - Consigliere a titolo gratuito
*****
Federici Virgilio - Consigliere a titolo gratuito
*****
Mattioli Foggia Cesare - Consigliere a titolo gratuito
*****
Saccani Adriano - Consigliere a titolo gratuito
*****
Taffelli Giovanni - Consigliere a titolo gratuito
*****
Zerbini Armando - Consigliere a titolo gratuito
*****
Dr. Matteo Romagnoli - Revisore dei conti
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Consiglio di Amministrazione 2013 - 2017
*****
Belletti Guglielmo - Presidente
*****
Ardenghi Luigi - Vicepresidente
*****
Barilli Pier Carlo - Vicepresidente
*****
Arnoldi Gabriele - Consigliere a titolo gratuito
*****
Ballarini Eliseo - Consigliere a titolo gratuito
*****
Bertoli Pietro - Consigliere a titolo gratuito
*****
Bongiovanni Filippo - Consigliere a titolo gratuito
*****
Buttarelli Dennis - Consigliere a titolo gratuito
*****
Buttarelli Marco - Consigliere a titolo gratuito
*****
Cassio Franco - Consigliere a titolo gratuito
*****
Cerioli Alex - Consigliere a titolo gratuito
*****
Fornasari Giuseppe - Consigliere a titolo gratuito
*****
Gorni Giovanni - Consigliere a titolo gratuito
*****
Saccani Adriano - Consigliere a titolo gratuito
*****
Rasi Andrea - Consigliere a titolo gratuito
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Murelli Luigi - Consigliere a titolo gratuito - cessato
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Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
***
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
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Articolazione degli uffici
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Telefono e posta elettronica
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Consulenti e collaboratori
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Titolari di incarichi collaborazione e consulenza
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Anno 2024
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Anno 2023
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Anno 2022
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Anno 2021
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Anno 2020
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Anno 2019
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Anno 2018
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Anno 2017
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Personale
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Titolari incarichi dirigenziali di vertice
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Dirigenti
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Compensi dirigenti
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Dirigenti cessati
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Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
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Posizioni organizzative
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Dotazione organica
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Personale non a tempo indeterminato
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Tassi di assenza
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Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
***
Contrattazione collettiva
***
Contrattazione integrativa
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OIV
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Bandi di concorso
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Performance
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Sistema di misurazione e valutazione della Performance
***
Piano della Performance
***
Relazione sulla Performance
***
Ammontare complessivo dei premi
***
Dati relativi ai premi
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Enti controllati
***
Enti pubblici vigilati
***
Società partecipate
***
Enti di diritto privato controllati
***
Rappresentazione grafica
**
Attività e Procedimenti
***
Tipologie di procedimento
***
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
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Provvedimenti
***
Provvedimenti organi indirizzo-politico (vedi albo consortile)
***
Provvedimenti dirigenti (vedi albo consortile)
**
Bandi di gara e contratti
***
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
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Informazioni indicate all’art. 1, comma 32, della l. 190/2012 relative ai procedimenti di scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi di cui al comma 16, lett. b)
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Aggiornamento annuale dataset
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2022
*****
2021
*****
2020
*****
2019
*****
2018
*****
2017
*****
2016
*****
2015
*****
2014
*****
2013
***
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici
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Atti relativi alla programmazione di lavori, servizi e forniture
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Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici, servizi e forniture
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Anno 2018
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Intervento Ammodernamento dell'opera di presa dell'impianto di Casalmaggiore - 1° Stralcio funzionale - fornitura pompa n° 4 CIG 7305125BD8
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Lavori di ripresa frane ripristino della funzionalita' idraulica delle infrastrutture di bonifica e di irrigazione nei comuni di Casalmaggiore e Rivarolo del Re (CR), – CUP F74H17000240002
******
Fornitura e consegna di gasolio agricolo agevolato per l’esercizio delle macchine operatrici consortili per l’anno 2018
******
Lavori di ripresa frane ripristino della funzionalita' idraulica delle infrastrutture di bonifica e di irrigazione nei comuni di Commessaggio, Gazzuolo e Viadana (MN), – CUP F34H17000240002
*****
Anno 2019
******
Servizi connessi alla gestione del personale del Consorzio - dal 01/01/2020 al 31/12/2026
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Fornitura e consegna di gasolio agricolo agevolato per l’esercizio delle macchine operatrici consortili per l’anno 2019
******
Ripristino funzionale manufatti sulla rete consortile anno 2019 – Codice 04.19.03
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Servizi assicurativi rami vari 24 mesi
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Fornitura di un escavatore gommato 100/130 q.li
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Anno 2020
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Fornitura e consegna di gasolio agricolo agevolato per l’esercizio delle macchine operatrici consortili per l’anno 2020
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Valorizzazione del canale Sorgive nel tratto tra via Trieste e via Ghetto, nella frazione di San Matteo delle Chiaviche, con formazione di pista ciclopedonale CUP F66E19000120005
******
Adeguamento funzionale finalizzato al ripristino della sicurezza idraulica dell’impianto di San Matteo delle Chiaviche – 1° Lotto funzionale Stabilimento Fossola - 2° Stralcio
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Adeguamento funzionale finalizzato al ripristino della sicurezza idraulica dell’impianto di San Matteo delle Chiaviche – 1° Lotto funzionale Stabilimento Fossola - 1° Stralcio
******
Recupero strutturale e funzionale della chiavica Squarzanella e di altre minori del Navarolo in comune di Sabbioneta (MN) – GAL Oglio Po – Codice 08.19.03 - CUP F98D19001740005
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Recupero e creazione di spazi per il Centro di Documentazione dei territori dell’Ecomuseo Terre d’Acqua fra Oglio e Po presso l’impianto di San Matteo delle Chiaviche. Comune di Viadana (MN)
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Fornitura di due trattori agricoli
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Realizzazione impianto fotovoltaico - GAL Terre del Po
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Anno 2021
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1^ VENDITA DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ DEL CONSORZIO UBICATO IN COMUNE DI BOZZOLO (MN) _ (GARA DESERTA)
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Interventi di difesa spondale e messa in sicurezza della rete idrica di prosciugamento consortile e relativi manufatti - I° lotto funzionale difese spondali - I° stralcio
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1° stralcio esecutivo Conversione della rete pensile per irrigazione a gravità in rete tubata per irrigazione a pioggia bacino irriguo alimentato dal fiume Oglio – 1° lotto funzionale – 1° s
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2° stralcio esecutivo Conversione della rete pensile per irrigazione a gravità in rete tubata per irrigazione a pioggia bacino irriguo alimentato dal fiume Oglio – 1° lotto funzionale – 2° s
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Fornitura e consegna di gasolio agricolo per l’esercizio delle macchine operatrici consortili per l’anno 2021
******
Fornitura macchina operatrice semovente
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Anno 2022
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Ammodernamento dell’impianto di presollevamento di Casalmaggiore – 1° lotto funzionale
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Adeguamento idraulico e realizzazione del by-pass nella roggia Farina in comune di Gussola
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2^ VENDITA DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ DEL CONSORZIO UBICATO IN COMUNE DI BOZZOLO (MN) _ (GARA DESERTA)
******
Fornitura e consegna di gasolio agricolo per l’esercizio delle macchine operatrici consortili per l’anno 2022
******
3^ VENDITA DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ DEL CONSORZIO UBICATO IN COMUNE DI BOZZOLO (MN) _ (GARA DESERTA)
*****
Anno 2023
******
Fornitura con messa in opera di un gruppo di sollevamento dello stabilimento di Ceriana - CUP F64E21006800002
******
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DI UN CONTRATTO DI MUTUO CHIROGRAFARIO
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Allegati al disciplinare di gara
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Documentazione integrativa
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Monitoraggio e telecontrollo dei volumi irrigui distribuiti con acque del Fiume Oglio - 1° stralcio esecutivo - CUP F97B0001420001
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Fornitura e consegna di gasolio agricolo per l’esercizio delle macchine operatrici consortili per l’anno 2023
*****
Anno 2024
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Fornitura e consegna di gasolio agricolo agevolato per l’esercizio delle macchine operatrici consortili - Anno 2024
******
Fornitura di un trattore agricolo per le camperie consortili tramite leasing finanziario – CIG B074FE3C76
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Fornitura di un escavatore gommato 100 q.li per le camperie consortili tramite leasing finanziario – CIG B0805DFA19
******
I° LOTTO ADEGUAMENTO DEI TRATTI TERMINALI DELL’IMPIANTO DI S. MATTEO DELLE CHIAVICHE IN COMUNE DI VIADANA (MN) – CUP F67H21007760002
*******
Verbale di esame candidature
******
Intervento di somma urgenza/pronto intervento - Ripristino dell’argine del canale demaniale Bogina - CUP F68H24000130007
******
Intervento di somma urgenza/pronto intervento - Ripristino funzionalità idraulica canale demaniale Riolo - CUP F88H24000210007
**
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
***
Atti di concessione
**
Bilanci
***
Bilancio preventivo e consuntivo
***
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
***
Determina n. 8 del 12.07.2022
***
Determina n. 8 del 12.07.2022 1
**
Beni immobili e gestione patrimonio
***
Patrimonio immobiliare
***
Canoni di locazione e affitto
**
Controlli e rilievi sull'amministrazione
***
Organismi di valutazione, organismi con funzioni analoghe
****
2024
****
2023
****
2022
****
2021
****
2020
****
2019
****
2018
****
2017
****
2016
***
Organi di revisione amministrativa e contabile
***
Corte dei Conti
**
Servizi erogati
***
Carta dei servizi e standard di qualità
***
Class action
***
Costi contabilizzati
**
Pagamenti dell'amministrazione
***
Dati sui pagamenti
***
Indicatore di tempestività dei pagamenti
***
IBAN e pagamenti informatici
**
Opere pubbliche
***
Nuclei di valutazione e verifica investimenti pubblici
***
Atti di programmazione OO.PP
***
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere
**
Pianificazione e governo del territorio
***
Piano Comprensoriale di Bonifica, di Irrigazione e di Tutela del Territorio Rurale del Consorzio
****
Piano comprensoriale
*****
Tavole
****
Rapporto ambientale
*****
Allegati
****
Sintesi non tecnica
****
Studio di incidenza
*****
Allegati
***
Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale
**
Informazioni ambientali
**
Interventi straordinari e di emergenza
**
Altri contenuti
***
Prevenzione della corruzione
***
Accesso Civico
***
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
***
Whistleblowing
***
Dati ulteriori
**
Altri Atti
*
Albo Consortile
**
Atti Amministrativi
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Atti dell'anno 2024
****
Determine Dirigenziali
*****
Determina n. 1 del 23.01.2024 Assunzione avventizi
*****
Determina n. 2 del 13.02.2024 Fornitura gasolio agricolo 2024
*****
Determina n. 3 del 26.02.2024 Fornitura di un trattore 125 cv tramite leasing
*****
Determina n. 4 del 29.02.2024 Fornitura di un escavatore tramite leasing
*****
Determina n. 5 del 04.03.2024 Determina a contrarre tratti terminali S.Matteo
*****
Determina n. 6 del 23.05.202 Affidamento dei servizi assicurativi rami vari 12 mesi
*****
Determina n. 7 del 28.05.2024 Assunzione guardiano idraulico-capo operaio
*****
Determina n. 8 del 17.06.2024 Fornitura escavatore tramite leasing- provvedimenti
*****
Determina n. 9 del 24.06.2024 Aggiudicazione intervento Tratti terminali S.Matteo
*****
Determina n.10 del 16.07.2024 Assunzione unità personale avventizio 2024
*****
Determina n.11 del 01.08.2024 Locazione immobile annesso ad impianto di San Matteo delle Chiaviche
****
Delibere CdA
*****
Delibera n. 1 del 30.01.2024 Approvazione verbali sedute del 04.12.2023 e 13.12.2023.
*****
Delibera n. 2 del 30.01.2024 Ratifica Del P. 3-2023 Poteri di firma mandati pagamento.
*****
Delibera n. 3 del 30.01.2024 Liquidazione spese CdA 2023.
*****
Delibera n. 4 del 30.01.2024 Rettifica del. CdA 45-2023 - Relazione acclarante.
*****
Delibera n. 5 del 30.01.2024 Funzionalità impianto Isola Pescaroli 2024.
*****
Delibera n. 6 del 30.01.2024 Rapporti con Dunas gestione bacino I. Pescaroli.
*****
Delibera n. 7 del 30.01.2024 Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza 2024-2026.
*****
Delibera n. 8 del 30.01.2024 Decisione su rinnovazione azione disciplinare a dipendente x pubbl.
*****
Delibera n. 9 del 30.01.2024 Decisione su azione disciplinare a dipendente x Pubbl.
*****
Delibera n. 10 del 08.03.2024 Approvazione verbale seduta del 30.01.2024
*****
Delibera n. 11 del 08.03.2024 Accordo integrativo - liquidazione premio di risultato 2023
*****
Delibera n. 12 del 08.03.2024 Funzionalità impianto Isola Pescaroli 2024
*****
Delibera n. 13 del 08.03.2024 Apertura contestazione disciplinare dipendente per pubbl.
*****
Delibera n. 14 del 16.04.2024 Approvazione verbale seduta del 08.03.2024.
*****
Delibera n. 15 del 16.04.2024 Richiesta proroga part-time Coord. Segreteria-provvedimenti x pubbl.
*****
Delibera n. 16 del 16.04.2024 Presa d'atto dimissioni due dipendenti area tecnica-provvedimenti x pubbl.
*****
Delibera n. 17 del 16.04.2024 Affidamento Incarico DPO - GDPR 2016-679.
*****
Delibera n. 18 del 16.04.2024 Approvazione perizia somma urgenza ripristino Canale Bogina
*****
Delibera n. 19 del 16.04.2024 Approvazione perizia somma urgenza ripristino Canale Riolo
*****
Delibera n. 20 del 16.04.2024 Rettifica Del. CdA 45-2023-Approvazione Relazione acclarante
*****
Delibera n. 21 del 16.04.2024 Decisione in merito ad azione disciplinare dipendente provvedimenti
*****
Delibera n. 22 del 15.05.2024 Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente del 16.04.2024
*****
Delibera n. 23 del 15.05.2024 Presa d'atto dimissioni Filippo Bongiovanni
*****
Delibera n. 24 del 15.05.2024 Contratto collettivo aziendale per i dipendenti del comparto - delega alla definizione della trattativa
*****
Delibera n. 25 del 15.05.2024 Rinnovo convenzione "Ecomuseo Terre D'acqua tra Oglio e Po" Triennio 2023 - 2025
*****
Delibera n. 26 del 15.05.2024 Approvazione relazione acclarante adeguamento idraulico e realizzazione del by-pass roggia Farina in Comune di Gussola
*****
Delibera n. 27 del 26.06.2024 Approvazione verbale seduta del 15.05.2024
*****
Delibera n. 28 del 26.06.2024 Ratifica Del P. 1-2024 adeguamento capitoli intervento Casalmaggiore
*****
Delibera n. 29 del 26.06.2024 Approvazione CRE Aammodernamento impianto Casalmaggiore
*****
Delibera n. 30 del 26.06.2024 Conto Consuntivo 2023
*****
Delibera n. 31 del 26.06.2024 Costituzione diritto di uso su terreno demaniale
*****
Delibera n. 32 del 29.07.2024 Approvazione verbale seduta del 26.06.2024
*****
Delibera n. 33 del 29.07.2024 Presa d’atto della nomina del rappresentante dei comuni del comprensorio
*****
Delibera n. 34 del 29.07.2024 Azione disciplinare nei confronti di dipendente - provvedimenti
****
Delibere Presidenziali
*****
Delibera n. 1 del 29.05.2024 Ammodernamento impianto Casalmaggiore - adeguamento capitoli.
***
Atti dell'anno 2023
****
Delibere CdA
*****
Delibera n. 1 del 11.01.2023 Elezione Presidente
*****
Delibera n. 2 del 11.01.2023 Elezione Vice Pres. Vicario e 2° Vice Pres
*****
Delibera n. 3 del 31.01.2023 Approvazione verbale seduta del 11.01.2023
*****
Delibera n. 4 del 31.01.2023 Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza 2023-2025
*****
Delibera n. 5 del 31.01.2023 Liquidazione spese CdA 2022
*****
Delibera n. 6 del 31.01.2023 Riconoscimento mansioni superiori a dipendenti
*****
Delibera n. 7 del 31.01.2023 Presa d'atto dimissioni dipendente - assunzione avventizio
*****
Delibera n. 8 del 16.02.2023 Approvazione verbale seduta del 31.01.2023
*****
Delibera n. 9 del 16.02.2023 Intervento su impianto Isola Pescaroli - crisi idrica
*****
Delibera n. 10 del 09.03.2023 Approvazione verbale seduta del 16.02.2023
*****
Delibera n. 11 del 09.03.2023 Ratifica Del P. 1-2023 Costituzione su ricorso Ass. Libera
*****
Delibera n. 12 del 09.03.2023 Approvazione Relazione e Stato Finale Intervento Isola P. 2022
*****
Delibera n. 13 del 09.03.2023 Determinazione emolumenti C. Esecutivo e Revisore
*****
Delibera n. 14 del 09.03.2023 Accensione di mutuo per euro due milioni.
*****
Delibera n. 15 del 09.03.2023 Azione legale avverso locatario moroso
*****
Delibera n. 16 del 13.04.2023 Approvazione verbale seduta del 09.03.2023
*****
Delibera n. 17 del 13.04.2023 Ratifica Del P. 2-2023 Adesione partenariato GAL Terre del Po
*****
Delibera n. 18 del 13.04.2023 Presa d'atto Ordinanza Tribunale di Cremona su ricorso Libera
*****
Delibera n. 19 del 13.04.2023 Approv. Perizia intervento Isola P. 2023 - istituzione capitoli-variaz Bilancio
*****
Delibera n. 20 del 13.04.2023 Approv. Prog. esec. pompa Ceriana adeguamento prezzi-istituzione capitoli-variaz Bilancio
*****
Delibera n. 21 del 13.04.2023 Presa d'atto dimissioni Capo settore Lavori
*****
Delibera n. 22 del 13.04.2023 Modifica POV
*****
Delibera n. 23 del 13.04.2023 Richiesta proroga part-time Coord. Segreteria-provvedimenti
*****
Delibera n. 24 del 13.04.2023 Approvazione Conto Preconsuntivo 2022
*****
Delibera n. 25 del 13.04.2023 Affidamento Incarico DPO - GDPR 2016-679
*****
Delibera n. 26 del 13.04.2023 Affidamento incarico RSPP - x pubbl.
*****
Delibera n. 27 del 24.05.2023 Approvazione verbale seduta del 13.04.2023
*****
Delibera n. 28 del 24.05.2023 Accordo integrativo-liquidazione premio di risultato 2022
*****
Delibera n. 29 del 24.05.2023 Copertura posto a tempo indet. Coord. Tecnico
*****
Delibera n. 30 del 24.05.2023 Modifica part-time di dipendente
*****
Delibera n. 31 del 24.05.2023 Approvazione CRE Difese spondali 1° Lotto 1° stralcio
*****
Delibera n. 32 del 24.05.2023 Approvazione variante CPI - variazione di Bilancio
*****
Delibera n. 33 del 28.06.2023 Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente del 24.05.2023
*****
Delibera n. 34 del 28.06.2023 Conto Consuntivo 2022
*****
Delibera n. 35 del 28.06.2023 Approvazione perizia di variante “Conversione rete pensile – 1° Lotto funzionale – 1° Stralcio esecutivo
*****
Delibera n. 36 del 01.08.2023 Approvazione verbale seduta del 28.06.2023
*****
Delibera n. 37 del 01.08.2023 Accordo premio risultato 2023-2024
*****
Delibera n. 38 del 27.09.2023 Approvazione verbale seduta del 01.08.2023
*****
Delibera n. 39 del 27.09.2023 Approvazione Prog . Esecutivo Adeguamento sez. idrauliche 1° lotto S. Matteo
*****
Delibera n. 40 del 27.09.2023 Programma Trienn. Interventi 2024-2026 approvazione preliminare
*****
Delibera n. 41 del 27.09.2023 Adesione accordo CEA-AEG fornitura energia elettrica 2024-2028
*****
Delibera n. 42 del 27.09.2023 In merito alienazione immobile in Bozzolo
*****
Delibera n. 43 del 31.10.2023 Approvazione verbale seduta del 27.09.2023
*****
Delibera n. 44 del 31.10.2023 Approvazione CRE e Conto Finale By pass Gussola
*****
Delibera n. 45 del 31.10.2023 Approvazione Relazione Acclarante pompe S. Matteo Fossola
*****
Delibera n. 46 del 31.10.2023 Approvazione perizia di variante intervento Isola Pescaroli 2023
*****
Delibera n. 47 del 31.10.2023 Richiesta proroga part-time Coord. Segreteria - provvedimenti
*****
Delibera n. 48 del 31.10.2023 Assestamenti al Bilancio di previsione 2023
*****
Delibera n. 49 del 31.10.2023 Adesione GAL Terre del PO 2.0
*****
Delibera n. 50 del 31.10.2023 Ratifica contestazione disciplinare a carico dirigente
*****
Delibere n. 51 del 14.11.2023 Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente del 31.10.2023
*****
Delibera n. 52 del 14.11.2023 In merito procedimento disciplinare a carico dirigente - provvedimenti
*****
Delibera n. 53 del 04.12.2023 Approvazione verbale seduta del 14.11.2023
*****
Delibera n. 54 del 04.12.2023 Richiesta proroga part-time dipendente area tecnica.
*****
Delibera n. 55 del 04.12.2023 Alienazione immobile in Bozzolo x pubbl.
*****
Delibera n. 56 del 04.12.2023 Richiesta anticipazione di cassa al tesoriere anno 2024
*****
Delibera n. 57 del 04.12.2023 Convenzione Agenzia Entrate Riscossione anno 2024.pdf
*****
Delibera n. 58 del 04.12.2023 Irrigazione a goccia 2024
*****
Delibera n. 59 del 04.12.2023 Rinnovazione azione disciplinare a carico di dipendente.
*****
Delibera n. 60 del 04.12.2023 Apertura azione disciplinare carico di dipendente.
*****
Delibera n. 61 del 13.12.2023 Programmazione assunz. avventizi 2024 - assunzione ex art 145 CCNL
*****
Delibera n. 62 del 13.12.2023 Assestamenti al Bilancio di previsione 2023 - adeguamento capitoli gestioni speciali - variazione
*****
Delibera n. 63 del 13.12.2023 Bilancio di Previsione 2024 - Programma trienn. LL.PP, Forniture, Servizi
****
Determine Dirigenziali
*****
Determina n. 1 del 18.01.2023 Assunzione avventizi
*****
Determina n. 2 del 18.01.2023 Fornitura gasolio agricolo 2023
*****
Determina n. 3 del 06.02.2023 Nomina commissione giudicatrice telecontrollo.
*****
Determina n. 4 del 01.03.2023 Affidamento lavori telecontrollo
*****
Determina n. 5 del 03.03.2023 Assunzione avventizio 2023 x pubbl.
*****
Determina n. 6 del 20.03.2023 Determina a contrarre + indizione MUTUO
*****
Determina n. 7 del 17.05.2023 Provvedimenti in merito promozione e assunzione personale
*****
Determina n. 8 del 05.06.2023 Affidamento gara mutuo
*****
Determina n°9 del 14.06.2023 Determina a contrarre e indizione di gara a procedura aperta
*****
Determina n. 10 del 26.07.2023 Trasformazione a tempo indet. Impiegato Direttivo
*****
Determina n. 11 del 24.08.2023 Affidamento lavori Impianto di Casalmaggiore
*****
Determina n. 12 del 19.09.2023 Nomina commissione giudicatrice Ceriana
*****
Determina n. 13 del 03.11.2023 Affidamento Adeguamento San Matteo Fornitura pompa Ceriana
****
Delibere Presidenziali
*****
Delibera Presidenziale n. 1 del 22.02.2023 Ricorso art 700 cpc - costituzione in giudizio.
*****
Delibera Presidenziale n. 2 del 23.03.2023 Adesione partenariato GAL Terre del Po Strategia Sviluppo Locale 2023-2027
*****
Delibera presidenziale n. 3 del 18.12.2023 Poteri di firma mandati di pagamento
****
Altri Atti
***
Atti dell'anno 2022
****
Delibere C.d.A.
*****
Delibera n. 1 del 08.02.2022 Approvazione verbale seduta del 15.12.2021
*****
Delibera n. 2 del 08.02.2022 Liquidazione spese CdA 2021
*****
Delibera n. 3 del 08.02.2022 Ratifica Del P. 11-2021 Istituz. capitoli lavori Cazumenta e Ripristino sez. idrauliche
*****
Delibera n. 4 del 08.02.2022 Decreto Mipaaf rimodulazione Q.E. Conversione rete pensile 2° stralcio
*****
Delibera n. 5 del 08.02.2022 Programmazione manutenzione straordinaria 2022
*****
Delibera n. 6 del 08.02.2022 Alienazione immobile in Comune di Bozzolo
*****
Delibera n. 7 del 08.02.2022 Richiesta contributo Fipsas 2022
*****
Delibera n. 8 del 08.02.2022 Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza 2022-2024
*****
Delibera n. 9 Approvazione verbale seduta del 08.02.2022
*****
Delibera n.10 del 05.04.2022 Ratifica Del P. 1-2022 By Pass Farina - Appr. progetto definitivo
*****
Delibera n. 11 del 05.04.2022 Richiesta proroga part-time Coord. Segreteria - provvedimenti conseguenti
*****
Delibera n. 12 del 05.04.2022 Approv. Prog. Esec. Riammodernamento Impianto Casalmaggiore - variaz Bilancio
*****
Delibera n.13 del 18.05.2022 Approvazione verbale seduta del 05.04.2022
*****
Delibera n. 14 del 18.05.2022 Ratifica Del P. 2-2022 assunzione ulteriore personale avventizio 2022
*****
Delibera n. 15 del 18.05.2022 Copertura posto a tempo indet. Coord. Tecnico
*****
Delibera n. 16 del 18.05.2022 Modifica programmazione personale 2022
*****
Delibera n. 17 del 18.05.2022 Accordo integrativo - liquidazione premio di risultato 2021
*****
Delibera n. 18 del 18.05.2022 Approvazione CRE Fotovoltaico S. Matteo
*****
Delibera n. 19 del 18.05.2022 Approvazione CRE Misuratori di portata Po e Oglio
*****
Delibera n. 20 del 18.05.2022 In merito alienazione immobile in Bozzolo
*****
Delibera n. 21 del 18.05.2022 In merito ricorsi straordinari al Capo dello Stato - provvedimenti
*****
Delibera n. 22 del 18.05.2022 Affidamento Incarico DPO - GDPR 2016-679
*****
Delibera n. 23 del 21.06.2022 Approvazione verbale seduta del 18.05.2022
*****
Delibera n. 24 del 21.06.2022 Ratifica Del P. 3-2022 Appr,. Progetto Esecutivo By pass Farina Gussola
*****
Delibera n. 25 del 21.06.2022 Conto Consuntivo 2021
*****
Delibera n. 26 del 21.06.2022 Fissazione date elezioni 2022
*****
Delibera n. 27 del 21.06.2022 Regolamento Elettorale 2022
*****
Delibera n. 28 del 21.06.2022 Crisi idrica 2022 - provvedimenti
*****
Delibera n. 29 del 03.08.2022 Approvazione verbale seduta del 21.06.2022
*****
Delibera n. 30 del 03.08.2022 Approvazione Studio fattibilità Adeguamento sez. idrauliche 1° lotto S. Matteo
*****
Delibera n. 31 del 03.08.2022 Crisi idrica 2022 - ulteriori provvedimenti
*****
Delibera n. 32 del 03.08.2022 Adeguamento capitoli partite di giro - Variaz. bilancio
*****
Delibera n. 33 del 19.09.2022 Approvazione verbale seduta del 03.08.2022
*****
Delibera n. 34 del 19.09.2022 Elezioni 2022 - Approvazione elenco definitivo elettori
*****
Delibera n. 35 del 19.09.2022 Approvazione CRE Adeguamento S. Matteo 1° Lotto 2° stralcio
*****
Delibera n. 36 del 19.09.2022 Approv. Prog. Esec. Monitoraggio e telecontrollo Oglio - 1° stralcio.
*****
Delibera n. 37 del 19.09.2022 Approvazione Prog Esec. Progetto Pilota regolazione CPI euro 10.427.000
*****
Delibera n. 38 del 05.10.2022 Approvazione verbale seduta del 19.09.2022
*****
Delibera n. 39 del 05.10.2022 Elezioni 2022 - Accettazione liste elettorali
*****
Delibera n. 40 del 05.10.2022 Nomina Uff. Elett.e componenti Seggi
*****
Delibera n. 41 del 05.10.2022 Elezioni 2022 Approvazione disposizioni di voto
*****
Delibera n. 42 del 05.10.2022 Programma Trienn. Interventi 2023-2025 approvazione preliminare
*****
Delibera n. 43 del 05.10.2022 Approvazione perizia pronto intervento Isola P. - Istituzione capitoli variaz. bil
*****
Delibera n. 44 del 05.10.2022 Istituzione capitoli variaz. bilancio - Prog. Monitoraggio e telecontrollo Oglio-1° stralcio
*****
Delibera n. 45 del 05.10.2022 Modifiche cronoprogramma interventi Regione
*****
Delibera n. 46 del 05.10.2022 Richiesta proroga part-time Coord. Segreteria - provvedimenti conseguenti
*****
Delibera n. 47 del 25.10.2022 Approvazione verbale seduta del 05.10.2022
*****
Delibera n. 48 del 25.10.2022 Approvazione Studio fattibilità nuovo impianto irriguo Isola Pescaroli.
*****
Delibera n. 49 del 25.10.2022 Adeguamento capitoli partite di giro - Variaz. bilancio.
*****
Delibera n. 50 del 25.10.2022 Ruolo suppletivo 2022 - Variazione di bilancio
*****
Delibera n. 51 del 23.11.2022 Approvazione verbale seduta del 25.10.2022
*****
Delibera n. 52 del 23.11.2022 Prog. Difesa spondale 1° lotto- 1° stralcio-Perizia di variante.
*****
Delibera n. 53 del 23.11.2022 Relazione fine mandato 2018-2022
*****
Delibera n. 54 del 23.112022 Irrigazione a goccia 2023
*****
Delibera n. 55 del 23.11.2022 Liquidazione premio dirigenti 2021-2022
*****
Delibera n. 56 del 23.11.2022 Indirizzi Bilancio di previsione 2023
*****
Delibera n. 57 del 23.11.2022 Convenzione Tesoreria 2023-2025
*****
Delibera n. 58 del 23.11.2022 Convenzione Agenzia Entrate Riscossione anno 2023
*****
Delibera n. 59 del 13.12.2022 Approvazione verbale seduta del 23.11.2022
*****
Delibera n. 60 del 13.12.2022 Elezioni 2022 - Proclamazione eletti
*****
Delibera N. 61 del 13.12.2022 Bilancio di Previsione 2023 - Trienn. Lavori e Bienn. Forniture
*****
Delibera n. 62 del 13.12.2022 Programmazione assunz. avventizi, altro personale 2023 - assunzione ex art 145 CCNL
*****
Delibera n. 63 del 13.12.2022 Programmazione mezzi e interventi 2023.
*****
Delibera n. 64 del 13.12.2022 Approvazione Cert. conformità Adeguamento S. Matteo 1° Lotto 1° stralcio.
*****
Delibera n. 65 del 13.12.2022 Approvazione Prog. Definitivo Adeguamento sez. idrauliche 1° lotto S. Matteo
*****
Delibera n. 66 del 13.12.2022 In merito Liquidazione premio dir. gen. 2022
*****
Delibera n. 67 del 13.12.2022 Concessione spazi per Centro documentazione Ecomuseo
*****
Delibera n. 68 del 13.12.2022 Appr. progetto definitivo Cazumenta
*****
Delibera n. 69 del 13.12.2022 Approvazione verbale seduta del 13.12.2022
****
Determine Dirigenziali
*****
Determina n. 1 del 25.02.2022 Assunzione avventizi 2022
*****
Determina n. 2 del 10.03.2022 Fornitura gasolio agricolo 2022
*****
Determina n. 3 del 12.04.2022 Determina a contrarre Ammodernamento impianto di Casalmaggiore
*****
Determina n. 4 del 12.04.2022 Fornitura n. 2 scooter per camperie
*****
Determina n. 5 del 25.05.2022 Affidamento servizi assicurativi dal 31.05.2022 al 31.05.2024
*****
Determina n. 6 del 31.05.2022 Assunzione ulteriore avventizio 2022
*****
Determina n. 7 del 09.06.2022 Determina a contrarre by-pass roggia Farina Gussola
*****
Determina n. 8 del 12.07.2022 Trasformazione a tempo indet. Coord. Tecnico
*****
Determina n. 9 del 26.07.2022 Approvazione elenco provvisorio elettori
*****
Determina n. 10 del 01.08.2022 Assunzione Impieg. direttivo tempo det. per Area Tecnica
*****
Determina n. 11 del 23.08.2022 Affidamento lavori by-pass roggia Farina Gussola
*****
Determina n. 12 del 24.08.2022 Elezioni 2022 approvazione modelli
*****
Determina n. 13 del 17.10.2022 Liquidazione indennità espropri by pass Farina Gussola pubbl.
*****
Determina n. 14 del 19.12.2022 Determina a contrarre Telecontrollo
*****
Determina n. 1 del 18.01.2023
****
Delibere Presidenziali
*****
Delibera n. 1 del 22.02.2022 Approvazione progetto definitivo bypass Roggia Farina Gussola Vincolo pubblica utilità
*****
Delibera n. 2 del 05.05.2022 Assunzione ulteriore personale avventizio 2022
*****
Delibera n. 3 del 27.05.2022 Appr. Prog. Ese. by-pass Roggia Farina Gussola
****
Delibera n. 1 del 29.05.2024 Ammodernamento impianto Casalmaggiore - adeguamento capitoli.
****
Delibera n. 1 del 29.05.2024 Ammodernamento impianto Casalmaggiore - adeguamento capitoli. 1
***
Atti dell'anno 2021
****
Delibere C.d.A.
****
Determine Dirigenziali
****
Delibere Presidenziali
****
Altri atti
***
Atti dell'anno 2020
****
Delibere C.d.A.
****
Determine Dirigenziali
****
Delibere Presidenziali
****
Altri Atti
***
Atti dell'anno 2019
****
Delibere C.d.A.
****
Determine Dirigenziali
****
Delibere Presidenziali
****
Altri Atti
***
Atti dell'anno 2018
****
Delibere C.d.A.
****
Determine Dirigenziali
****
Delibere Presidenziali
****
Altri Atti
****
Determina n. 1 del 23.01.2024 Assunzione avventizi Anno 2024
***
Atti dell'anno 2017
****
Delibere C.d.A.
****
Determine Dirigenziali
****
Delibere Presidenziali
****
Altri Atti
***
Atti dell'anno 2016
****
Delibere C.d.A.
****
Determine Dirigenziali
****
Delibere Presidenziali
****
Altri Atti
****
Delibera n. 2 del 05.05.2022
***
Atti dell'anno 2015
****
Delibere C.d.A.
****
Determine Dirigenziali
****
Delibere Presidenziali
****
Altri Atti
***
Atti dell'anno 2014
****
Delibere C.d.A.
****
Determine Dirigenziali
****
Delibere Presidenziali
****
Altri Atti
***
Atti dell'anno 2013
****
Delibere C.d.A.
****
Determine Dirigenziali
****
Delibere Presidenziali
****
Altri Atti
***
Atti dell'anno 2012
****
Delibere C.d.A.
****
Determine Dirigenziali
****
Delibere Presidenziali
****
Altri Atti
*
Servizi per l'utenza
**
Comunicazioni per l'utenza
***
Comunicazione per l'utenza anno 2024
***
Comunicazione per l'utenza anno 2023
***
Comunicazione per l'utenza anno 2022
***
Comunicazioni per l'utenza anno 2021
***
Comunicazioni per l'utenza anno 2020
***
Comunicazioni per l'utenza anno 2019
***
Comunicazioni per l'utenza anno 2018
***
Comunicazioni per l'utenza anno 2017
***
Comunicazioni per l'utenza anno 2016
***
Comunicazioni per l'utenza anno 2015
***
Comunicazioni per l'utenza anno 2014
***
Delibera Presidenziale n. 3 del 18.12.2023
***
Delibera presidenziale n. 3 del 18.12.2023 1
**
Concessioni
***
Modulistica
**
Tributi
***
Modulistica
**
Comunicazione per l'utenza anno 2024
*
PRIVACY
*
Elezioni Consortili
**
Modulistica
**
Delibera n. 38 del 27.09.2023
*
Elezioni consortili 2018-2022
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