Il DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013 n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni. Questa pagina raccoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.
La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.
In conformità al DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013 n. 33, “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.” la Pubblica Amministrazione mette questa sezione a disposizione di tutti i cittadini.
Monitoraggio MOP per Ente (mef.gov.it) - (Seleziona Nuovo Soggetto: Consorzio di Bonifica Navarolo)
- Amministrazione Trasparente
Amministrazione Trasparente
- Disposizioni Generali
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Atti generali
- Statuto Consortile
- Regolamento irriguo
- Regolamento GPG
- Regolamento elettorale regionale
- Regolamento elettorale consortile
- Regolamento economia
- Piano generale di Bonifica
- Piano di Organizzazione Variabile dell’Ente
- Piano di classifica degli immobili
- Normativa regionale
- Normativa nazionale
- DGR 2591-2014 - reticoli
- Regolamento utilizzo sistemi informatici
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Organizzazione
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Consiglio di Amministrazione 2023 - 2027
- Dichiarazione di incompatibilità e inconferibilità
- Begatti Mauro - Presidente
- Cerioli Alex - Vicepresidente
- Gorni Giovanni - Vicepresidente
- Delibera_2023_2 Elezione Vice Pres. Vicario e 2° Vice Pres
- Delibera_2023_13 Determinazione emolumenti Comitato Esecutivo e Revisore
- Delibera_2023_1 Elezione Presidente
- Consiglio di Amministrazione 2018 - 2022
- Dichiarazioni inconferibilità incompatibilità
- Belletti Guglielmo - Presidente
- Dich. cumulativa D.Lgs. 33-2013 art.14 comma 1 Belletti 2022
- Dich. cumulativa D.Lgs. 33-2013 art.14 comma 1 Belletti 2019
- Dich. cumulativa D.Lgs. 33-2013 art.14 comma 1 Belletti 2018
- Dich. cumulativa D.Lgs. 33-2013 art.14 comma 1 Belletti 2021
- Dich. cumulativa D.Lgs. 33-2013 art.14 comma 1 Belletti 2020
- Belletti Guglielmo dichiarazione redditi 2018
- Belletti Guglielmo dichiarazione redditi 2017
- Ardenghi Luigi - Vicepresidente
- Dich. cumulativa D.Lgs. 33-2013 art.14 comma 1 Ardenghi 2022
- Dich. cumulativa D.Lgs. 33-2013 art.14 comma 1 Ardenghi 2021
- Dich. cumulativa D.Lgs. 33-2013 art.14 comma 1 Ardenghi 2020
- Dich. cumulativa D.Lgs. 33-2013 art.14 comma 1 Ardenghi 2019
- Dich. cumulativa D.Lgs. 33-2013 art.14 comma 1 Ardenghi 2018
- Ardenghi Luigi dichiarazione redditi 2018
- Ardenghi Luigi dichiarazione redditi 2017
- Barilli Pier Carlo - Vicepresidente
- Dich. cumulativa D.Lgs. 33-2013 art.14 comma 1 Barilli 2022
- Dich. cumulativa D.Lgs. 33-2013 art.14 comma 1 Barilli 2019
- Dich. cumulativa D.Lgs. 33-2013 art.14 comma 1 Barilli 2018
- Dich. cumulativa D.Lgs. 33-2013 art.14 comma 1 Barilli 2021.
- Dich. cumulativa D.Lgs. 33-2013 art.14 comma 1 Barilli 2020
- Barilli Piercarlo dichiarazione redditi 2018
- Barilli Piercarlo dichiarazione redditi 2017
- Arnoldi Gabriele - Consigliere a titolo gratuito
- Anghinoni Matteo - Consigliere a titolo gratuito
- Bongiovanni Filippo - Consigliere a titolo gratuito
- Buttarelli Marco - Consigliere a titolo gratuito
- Cassio Franco - Consigliere a titolo gratuito
- Cavallari Alessandro - consigliere a titolo gratuito
- Cerioli Alex - Consigliere a titolo gratuito
- Federici Virgilio - Consigliere a titolo gratuito
- Mattioli Foggia Cesare - Consigliere a titolo gratuito
- Saccani Adriano - Consigliere a titolo gratuito
- Taffelli Giovanni - Consigliere a titolo gratuito
- Zerbini Armando - Consigliere a titolo gratuito
- Dr. Matteo Romagnoli - Revisore dei conti
- Delibera 1 Elezione del Presidente
- Delibera 2 Elezione del Vice Presidente Vicario e del secondo Vice Presidente, membri del Comitato Esecutivo unitamente al Presidente ai sensi dell’Art. 11 dello Statuto Consortile
- Delibera 5 Determinazione emolumenti Presidente, Vicepresidenti e Revisore dei Conti
- Delibera 17 Revisione emolumenti Presidente e Revisore legale
- Consiglio di Amministrazione 2013 - 2017
- Belletti Guglielmo - Presidente
- Belletti Guglielmo dich. patrimoniale 2015
- Belletti Guglielmo dich. patrimoniale 2016
- Belletti Guglielmo dich. patr. - cariche - oneri finanza pubbl. 2017
- Belletti Guglielmo dichiarazione redditi 2014
- Belletti Guglielmo dichiarazione redditi 2015
- Belletti Guglielmo dichiarazione redditi 2016
- Belletti Guglielmo dichiarazione redditi 2017
- Belletti Guglielmo Inconferibilità 2015
- Belletti Guglielmo Inconferibilità 2016
- Belletti Guglielmo Inconferibilità 2017
- Belletti Guglielmo
- Ardenghi Luigi - Vicepresidente
- Ardenghi Luigi dich. patrimoniale 2015
- Ardenghi Luigi dich. patrimoniale 2016
- Ardenghi Luigi dich patr. - cariche - oneri finanza pubbl. 2017
- Ardenghi Luigi dichiarazione redditi 2014
- Ardenghi Luigi dichiarazione redditi 2015
- Ardenghi Luigi dichiarazione redditi 2016
- Ardenghi Luigi dichiarazione redditi 2017
- Ardenghi Luigi Inconferibilità 2015
- Ardenghi Luigi Inconferibilità 2016
- Ardenghi Luigi Inconferibilità 2017
- Ardenghi Luigi
- Barilli Pier Carlo - Vicepresidente
- Barilli Piercarlo dich. patrimoniale 2015
- Barilli Piercarlo dich. patrimoniale 2016
- Barilli Piercarlo dich patr. - cariche - oneri finanza pubbl. 2017
- Barilli Piercarlo dichiarazione redditi 2014
- Barilli Piercarlo dichiarazione redditi 2015
- Barilli Piercarlo dichiarazione redditi 2016
- Barilli Piercarlo dichiarazione redditi 2017
- Barilli Piercarlo Inconferibilità 2015
- Barilli Piercarlo Inconferibilità 2016
- Barilli Piercarlo Inconferibilità 2017
- Barilli Piercarlo
- Arnoldi Gabriele - Consigliere a titolo gratuito
- Ballarini Eliseo - Consigliere a titolo gratuito
- Bertoli Pietro - Consigliere a titolo gratuito
- Bongiovanni Filippo - Consigliere a titolo gratuito
- Buttarelli Dennis - Consigliere a titolo gratuito
- Buttarelli Marco - Consigliere a titolo gratuito
- Cassio Franco - Consigliere a titolo gratuito
- Cerioli Alex - Consigliere a titolo gratuito
- Fornasari Giuseppe - Consigliere a titolo gratuito
- Gorni Giovanni - Consigliere a titolo gratuito
- Saccani Adriano - Consigliere a titolo gratuito
- Rasi Andrea - Consigliere a titolo gratuito
- Murelli Luigi - Consigliere a titolo gratuito - cessato
- Compensi Amministratori 2017
- Compensi Amministratori 2016
- Compensi Amministratori 2015
- Compensi Amministratori 2014
- Compensi Amministratori 2013
- Emolumenti Presidente e Vicepresidenti - delibera 7-2013
- Delibera sostituzione consigliere Murelli con consigliere Arnoldi
- Delibera nomina Presidente
- Delibera nomina vicepresidenti
- Delibera proclamazione eletti
- Belletti Guglielmo - Presidente
- Consiglio di Amministrazione 2023 - 2027
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Consulenti e collaboratori
- Titolari di incarichi collaborazione e consulenza
- Anno 2023
- Servizio di Sorveglianza Sanitaria e Medico Competente per il periodo 01.01.2023 al 31.12.2023 - Centro Devoto S.A.S.
- Progettazione impianti elettrici "pronto intervento - lavori Impianto Provvisorio Isola Pescaroli" - Anno 2023 - STUDIO TECNICO SARTORI PER. IND.
- Incarico prof. coord. sicurezza in fase di esecuzione opere installazione struttura pompaggio preimpianto Isola Pescaroli - Pronto intervento lavori Imp. provvisorio Isola Pescaroli 2023.
- Collaborazione e servizi in materia di prevenzione incendi - Sede e centro operativo S. Matteo - Gestioni ambientali Srl
- Incarico professione in materia di privacy Regolamento Europeo Nomina Responsabile Protezione dei Dati dal 01.07.2023 al 30.06.2024 - Form You Srl Dr.ssa Silvia Bellei
- Consulenza Tecnica 2023 - Geom. Enrico Gabbi
- Indagine archeologica preventiva Canale Cazumenta _ Sap Società archeologica Srl
- Incarico consulenza - Universita' di Milano
- Incarico Sicurezza sul Lavoro - Slab Italia Srl
- Incarico assistenza Rup Ammodernamento opere d presa Impianto Isola Pescaroli - Sagei Studio di Ingegneria e e Architettura
- Servizio di Consulenza per Adempimenti LLPP - Anno 2023 - Team System SpA
- Attività fiscali 2022 - Redditti 2021 - Hunext Consulting
- Attività di supporto al RUP anno 2023 - Studio Legale Corinaldesi - Mischi
- Incarico con procura alle liti - Avv. Silvia Bertolini
- Servio di Consulenza in materia di quota consortile - Avv. Silvia Bertolini
- Anno 2022
- Incarico di Supporto al RUP per le attività di supervisione, coordinamento della D.L. e rendicontazione e liquidazione tecnico contabile delle opere in concessione del Consorzio Annualità 2022/2023 - Dott. Ing. Ciro Napolitano
- Redazione frazionamento Lavori di adeguamento idraulico e realizzazione bypass nella Roggia Farina in Comune di Gussola (CR) - Studio Tecnico Geom. Busi ed Associati
- Attività di supporto al RUP per la redazione di elaborati tecnici ed amministrativi - Anno 2022 - Studio Legale Associato Corinaldesi - Mischi
- Incarico in materia di privacy Regolamento Europeo Nomina Responsabile protezione dei Dati dal 01.07.2022 al 30.06.2023 - FORM YOU SRL (Dott.ssa Silvia Bellei)
- Redazione progetto di fattibilità Impianto di sollevamento dal Fiume Po presso Isola Pescaroli - Tosato Ingegneria Srl
- Servizio di Consulenza per adempimenti LLPP - Anno 2022 -TEAMSYSTEM SPA
- Anno 2021
- Servizio di sorveglianza sanitaria e medico competente ai sensi del D.Lgs 81/2008 per il periodo 01.01.2021 – 31.12.2022 - Centro Devoto Sas del Dott. Giorgio Ganzi e C.
- Servizio di sorveglianza archeologica - SAP SOCIETA’ ARCHEOLOGICA SRL
- Rilievo ed elaborazione per realizzazione scolmatore - by pass roggia "Farina" in Comune di Gussola - CUP F88B20000810002 - Studio Tecnico Geom. Stefano Busi ed Associati Geom. Stefania Bini e Geom. Vittoriano Fava
- Indagini diagnostiche presso Impianto di Casalmaggiore AMMODERNAMENTO DELL’IMPIANTO PRESOLLEVAMENTO DI CASALMAGGIORE - 1° LOTTO FUNZIONALE - CUP F47H21001140002 - STUDIO MM SRL
- Indagine magnetometrica per il lavoro di “Conversione della rete pensile per irrigazione a gravità in rete tubata per irrigazione a pioggia – Bacino irriguo alimentato dal Fiume Oglio – 1° lotto - CUP F44H1700042000 - COVESMI SRL
- Indagine archeologica preventiva per il lavoro di “Conversione della rete pensile per irrigazione a gravità in rete tubata per irrigazione a pioggia – Bacino irriguo alimentato dal Fiume Oglio – 1° lotto - CUP F44H17000420001 - SAP SOCIETA’ ARCHEOLOGICA SRL
- Incarico professionale relativo alla verifica del progetto esecutivo PNRR - M2C4 - EN3 SRL
- Incarico per redazione certificazione energetica - Immobile Consortile in Comune di Bozzolo - Studio Ingegneria Gozzi Costantino Srl
- Incarico in materia di privacy Regolamento Europeo 2016/679 - Nomina Responsabile protezione dei Dati dal 01.07.2021 al 30.06.2022 - FORM YOU SRL (Dott.ssa Silvia Bellei)
- Dipinto su muro raffigurante San Giovanni Napomuceno sito sulla parete della Chiavica Squarzanella in Via Campetti - Marica Negri Restauratore di Beni Culturali
- Attività Fiscali anno 2021 - redditi 2020 - HUNEXT CONSULTING
- Attività di supporto al RUP relativa alla gara Conversione rete pensile Secondo stralcio - AVV. MISCHI Cod. progetto 07.20.01 - CUP F93E20000060006 - Studio Legale Associato Corinaldesi-Mischi
- Analisi di vulnerabilita’ sismica e progetto di miglioramento sismico della struttura di presollevamento Impianto di Casalmaggiore – 1° FASE - CUP F47H21001140002 - STUDIO ISI INGEGNERIA E AMBIENTE
- Anno 2020
- Progettazione degli impianti elettrici per Centro di Documentazione Ecomuseo e Progettazione esecutiva per ristrutturazione locali Officina di San Matteo delle Chiaviche - STUDIO TECNICO SARTORI PI
- Incarico in materia di privacy e Nomina Responsabile protezione dei Dati (RPD/DPO) – Regolamento Europeo 2016/679 - 01/072020-30/06/2021 - FORM YOU SRL (Dott.ssa Silvia Bellei)
- Incarico professionale per il servizio valutazione del rischio Rumore e Vibrazioni lavoratori - Aggiornamento - MARTINI MATTEO CONSULTING
- Incarico per relazione storiografica al fine della valutazione del rischio bellico residuo - PSRN - Canalette irrigue primo stralcio esecutivo - COVESMI SRL
- Verifica del progetto “Conversione della rete pensile per irrigazione a gravità in rete tubata per irrigazione a pioggia – Bacino irriguo alimentato dal Fiume Oglio" – 1° lotto funzionale – 2° stralcio esecutivo - CENTRO PADANE SRL
- Studio idraulico dei sottobacini Fossola - Cerina - Medio Centrale per la valutazione dell'utilità della sostituzione pompe dell'impianto San Matteo - NORDEST INGEGNERIA SRL
- Incarico per progettazione strutturale NUOVO PONTE GRIGLIE CANALE CERIANA - (progetto 1° lotto Fossola - 2° stralcio esecutivo) - ALMA INGEGNERIA SRL
- CV Ing. Aldo Gerevini
- Incarico di supporto tecnico - Schema Unifilare stabilimento Fossola e relativo computo metrico - STUDIO TECNICO SARTORI P. I
- CV Sartori Daniele PI
- Anno 2019
- Studio idraulico per progetto preliminare “Adeguamento funzionale finalizzato al ripristino della sicurezza idraulica dell’impianto di San Matteo delle chiaviche” - NORDEST INGEGNERIA SRL
- Verifica periodica degli impianti ai sensi del DPR 462/01 - ELLISSE SRL
- Attività di supporto al RUP relativa alle gare per l’esecuzione degli interventi di “Adeguamento funzionale finalizzato al ripristino della sicurezza idraulica dell’impianto di San Matteo delle chiaviche” - STUDIO ASSOCIATO LEGALE CORINALDESI MISCHI
- Incarico professionale relativo alla verifica del progetto “Conversione della rete pensile per irrigazione a gravità in rete tubata per irrigazione a pioggia – Bacino irriguo alimentato dal Fiume Oglio" – 1° lotto funzionale - CENTRO PADANE SRL
- CV Salvadori Roberto Centro Padane Srl
- Incarico per il servizio elaborazione paghe - Anno 2019 - HUNEXT PAYROLL SRL
- Incarico per il servizio di predisposizione ed invio telematico modelli previdenziali e fiscali 2019 - HUNEXT CONSULTING
- Incarico per il servizio assistenza e manutenzione informatica programma informatico rilevazione presenze - Anno 2019 - HUNEXT SOFTWARE SRL
- CV Avv. Marianna Chinellato
- Incarico e nomina Data Protection Officer (DPO) - FORM YOU SRL Dott.ssa Silvia Bellei
- CV Dott.ssa Silvia Bellei
- Anno 2018
- Incarico in tema di privacy e nomina Responsabile protezione Dati - Dott.ssa Bellei Silvia
- Curriculum Dott.ssa Bellei Silvia
- Servizio di sorveglianza sanitaria e l’espletamento delle funzioni di Medico Competente del Consorzio per anni 2 - Centro Devoto Sas del Dott. Giorgio Ganzi e C.
- Curriculum Dott. Giorgio Ganzi e Dott.ssa Barbara Bodini (Centro Devoto Sas)
- Assistenza e consulenza predisposizione della valutazione rischio dovuto a Radiazioni ottiche artificiali e altri - NEOSIN SRL Ing. Gozzi Costantino
- Incarico Valutazione Rischio Incendio (Rif. GD17VRI) - Ing. Giovanni Drago
- Curriculum Ing. Drago Giovanni
- Redazione APE immobili consortili - Anno 2018 - Ing. Gozzi Costantino
- Curriculum Ing. Gozzi Costantino
- Servizio predisposizione ed invio mod. previdenziali e fiscali 2018 - Marianna Chinellato
- Servizio elaborazione paghe anno 2018 - Marianna Chinellato
- Servizio assistenza informatica SW rilevazione presenze anno 2018 - Marianna Chinellato
- Curriculum Marianna Chinellato
- Incarico Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP) anno 2018 - Geom. Pier Luigi Ghisi
- Curriculum Geom. Pier Luigi Ghisi
- Anno 2017
- Anno 2023
- Titolari di incarichi collaborazione e consulenza
- Personale
- Titolari incarichi dirigenziali di vertice
- Atto dei nomina a direttore
- Dich. cumulativa D.Lgs. 33-2013 art. 14 comma 1 Ferraresi 2022
- Insussistenza cause di inconf. incomp. Ferraresi 2022
- Dich. cumulativa D.Lgs. 33-2013 art. 14 comma 1 Ferraresi 2023
- Insussistenza cause di inconf. incomp. Ferraresi 2023
- Dich. cumulativa D.Lgs. 33-2013 art. 14 comma 1 Ferraresi 2024
- Insussistenza cause di inconf. incomp. Ferraresi 2024
- Insussistenza cause di inconf. incomp. Ferraresi 2021
- Dich. cumulativa D.Lgs. 33-2013 art. 14 comma 1 Ferraresi 2021
- Insussistenza cause di inconf. incomp. Ferraresi 2020
- Dich. cumulativa D.Lgs. 33-2013 art. 14 comma 1 Ferraresi 2020
- Curriculum direttore Ferraresi
- Insussistenza cause di inconf. incomp. Ferraresi 2019
- Dich. cumulativa D.Lgs. 33-2013 art.14 comma 1 Ferraresi 2019
- Dichiarazione redditi 2018 Ferraresi
- Insussistenza cause di inconf. incomp. Ferraresi 2018
- Dich. cumulativa D.Lgs. 33-2013 art.14 comma 1 Ferraresi 2018
- Insussistenza cause di inconf. incomp. Ferraresi 2017
- Dichiarazione patrimoniale Ferraresi 2017
- Insussistenza cause di inconf. incomp. Ferraresi 2016
- Dichiarazione cariche incarichi Ferraresi 2016
- Dichiarazione patrimoniale Ferraresi 2016
- Dichiarazione redditi 2016 Ferraresi
- Dichiarazione cariche incarichi Ferraresi 2015
- Dichiarazione redditi 2015 Ferraresi
- Negato consenso parenti Ferraresi
- Dirigenti
- Compensi dirigenti
- Insussistenza cause di inconf. incomp. Lazzari 2022
- Insussistenza cause di inconf. incomp. Lazzari 2023
- Dich. cumulativa D.Lgs. 33-2013 art. 14 comma 1 Lazzari 2023
- Dich. cumulativa D.Lgs. 33-2013 art. 14 comma 1 Lazzari 2024
- Insussistenza cause di inconf. incomp. Lazzari 2024
- Dich. cumulativa D.Lgs. 33-2013 art. 14 comma 1 Lazzari 2022
- Insussistenza cause di inconf. incomp. Lazzari 2021
- Dich. cumulativa D.Lgs. 33-2013 art. 14 comma 1 Lazzari 2021
- Insussistenza cause di inconf. incomp. Lazzari 2020
- Dich. cumulativa D.Lgs. 33-2013 art. 14 comma 1 Lazzari 2020
- Insussistenza cause di inconf. incomp. Lazzari 2019
- Dich. cumulativa D.Lgs. 33-2013 art.14 comma 1 Lazzari 2019
- Insussistenza cause di inconf. incomp. Lazzari 2018
- Dich. cumulativa D.Lgs. 33-2013 art.14 comma 1 Lazzari 2018
- Atto di Nomina inquadramento Lazzari
- Curriculum dirigente Lazzari
- Dich. cariche incarichi Lazzari 2015
- Dich. cariche incarichi Lazzari 2016
- Dichiarazione patrimoniale Lazzari 2016
- Dichiarazione patrimoniale Lazzari 2017
- Dichiarazione redditi 2016 Lazzari
- Insussistenza cause di inconf. incomp. Lazzari 2016
- Insussistenza cause di inconf. incomp. Lazzari 2017
- Negato consenso parenti Lazzari
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Titolari incarichi dirigenziali di vertice
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Enti pubblici vigilati
- Società partecipate
- Delibera 59 Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Lombardia Misura 19 - Costituzione di nuova società GAL Oglio Po scarl partecipata dal Consorzio
- Delibera 39 Ratifica delibera presidenziale n. 3 2016 Adesione alla Società consortile a responsabilità limitata denominata “GAL Terre del Po”
- Del. n. 26_2013_Adesione del Consorzio di Bonifica Navarolo al Gruppo di Azione Locale GAL Oglio Po
- Enti di diritto privato controllati
- Rappresentazione grafica
- Enti pubblici vigilati
- Attività e Procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici
- Atti relativi alla programmazione di lavori, servizi e forniture
- Programma triennale dei lavori pubblici 2024-2026
- Programma triennale delle forniture e servizi 2024-2026
- Programma triennale dei lavori pubblici 2023-2025 - Variazioni settembre 2023
- Adozione schema Programma triennale forniture e servizi 2024-2026
- Adozione schema Programma triennale dei lavori pubblici 2024-2026
- Programma biennale acquisti forniture e servizi 2023-2024
- Programma triennale dei lavori pubblici 2023-2025
- Adozione schema Programma biennale acquisti forniture e servizi 2023-2024
- Adozione schema Programma triennale dei lavori pubblici 2023-2025
- Programma triennale dei lavori pubblici 2022-2024
- Programma biennale acquisti forniture e servizi 2022-2023
- Adozione schema Programma biennale acquisti forniture e servizi 2022-2023
- Adozione schema Programma triennale dei lavori pubblici 2022-2024
- Programma triennale dei lavori pubblici 2021-2023 - Variazioni ottobre 2021
- Programma triennale dei lavori pubblici 2021-2023 - Variazioni maggio 2021
- Programma triennale dei lavori pubblici 2021-2023
- Programma biennale acquisti forniture e servizi 2020-2021
- Programma biennale acquisti forniture e servizi 2021-2022
- Programma triennale dei lavori pubblici 2020-2022 - Variazioni settembre 2020
- Programma triennale dei lavori pubblici 2020-2022
- Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici, servizi e forniture
- Anno 2018
- Intervento Ammodernamento dell'opera di presa dell'impianto di Casalmaggiore - 1° Stralcio funzionale - fornitura pompa n° 4 CIG 7305125BD8
- Determina 12 Intervento Ammodernamento dell'opera di presa dell'impianto di Casalmaggiore - 1° Stralcio funzionale - fornitura pompa n° 4 CIG 7305125BD8 - Aggiudicazione
- Determina 10 Indizione di procedura negoziata per “Ammodernamento dell’opera di presa dell’impianto di Casalmaggiore – I° stralcio funzionale – fornitura pompa n. 4”
- CAPITOLATO SPECIALE PARTE TECNICA - AMMODERNAMENTO DELL’ OPERA DI PRESA DELL’ IMPIANTO DI CASALMAGGIORE (CR) – 1 Stralcio Funzionale – Fornitura Pompa n.4
- DISEGNI - AMMODERNAMENTO DELL’ OPERA DI PRESA DELL’ IMPIANTO DI CASALMAGGIORE (CR) – 1 Stralcio Funzionale – Fornitura Pompa n.4
- Modulo manifestazione di interesse - AMMODERNAMENTO DELL’ OPERA DI PRESA DELL’ IMPIANTO DI CASALMAGGIORE (CR) – 1 Stralcio Funzionale – Fornitura Pompa n.4
- AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA - AMMODERNAMENTO DELL’ OPERA DI PRESA DELL’ IMPIANTO DI CASALMAGGIORE (CR) – 1 Stralcio Funzionale – Fornitura Pompa n.4
- Lavori di ripresa frane ripristino della funzionalita' idraulica delle infrastrutture di bonifica e di irrigazione nei comuni di Casalmaggiore e Rivarolo del Re (CR), – CUP F74H17000240002
- Fornitura e consegna di gasolio agricolo agevolato per l’esercizio delle macchine operatrici consortili per l’anno 2018
- Lavori di ripresa frane ripristino della funzionalita' idraulica delle infrastrutture di bonifica e di irrigazione nei comuni di Commessaggio, Gazzuolo e Viadana (MN), – CUP F34H17000240002
- Intervento Ammodernamento dell'opera di presa dell'impianto di Casalmaggiore - 1° Stralcio funzionale - fornitura pompa n° 4 CIG 7305125BD8
- Anno 2019
- Servizi connessi alla gestione del personale del Consorzio - dal 01/01/2020 al 31/12/2026
- Determina d'Aggiudicazione dei servizi connessi alla gestione del personale
- Verbali di gara
- Nomina commissione giudicatrice
- Avviso servizi connessi alla gestione del personale del Consorzio
- Capitolato Tecnico Servizi connessi alla gestione dl personale del Consorzio
- Determina a contrarre per l’affidamento dei servizi connessi alla gestione del personale del Consorzio
- Fornitura e consegna di gasolio agricolo agevolato per l’esercizio delle macchine operatrici consortili per l’anno 2019
- Determina d'Aggiudicazione della Fornitura e consegna di gasolio agricolo agevolato per l’esercizio delle macchine operatrici consortili per l’anno 2019
- Rerpot della procedura di gara
- Verbale a seguito scadenza AVVISO
- Avviso di manifestazione di interesse
- Determina a contrarre per la fornitura e consegna di gasolio agricolo agevolato per l’esercizio delle macchine operatrici consortili per l’anno 2019
- Ripristino funzionale manufatti sulla rete consortile anno 2019 – Codice 04.19.03
- Servizi assicurativi rami vari 24 mesi
- Fornitura di un escavatore gommato 100/130 q.li
- Determina d'Aggiudicazione per la fornitura di un escavatore gommato 100 q.li
- Verbali procedure di gara
- Avviso manifestione di interesse per la fornitura di un escavatore gommato 100 q.li
- Determina a contrarre per la fornitura di un escavatore gommato 100 q.li. – Determinazioni a seguito di procedura andata deserta
- Servizi connessi alla gestione del personale del Consorzio - dal 01/01/2020 al 31/12/2026
- Anno 2020
- Fornitura e consegna di gasolio agricolo agevolato per l’esercizio delle macchine operatrici consortili per l’anno 2020
- Valorizzazione del canale Sorgive nel tratto tra via Trieste e via Ghetto, nella frazione di San Matteo delle Chiaviche, con formazione di pista ciclopedonale CUP F66E19000120005
- Adeguamento funzionale finalizzato al ripristino della sicurezza idraulica dell’impianto di San Matteo delle Chiaviche – 1° Lotto funzionale Stabilimento Fossola - 2° Stralcio
- Adeguamento funzionale finalizzato al ripristino della sicurezza idraulica dell’impianto di San Matteo delle Chiaviche – 1° Lotto funzionale Stabilimento Fossola - 1° Stralcio
- Recupero strutturale e funzionale della chiavica Squarzanella e di altre minori del Navarolo in comune di Sabbioneta (MN) – GAL Oglio Po – Codice 08.19.03 - CUP F98D19001740005
- Recupero e creazione di spazi per il Centro di Documentazione dei territori dell’Ecomuseo Terre d’Acqua fra Oglio e Po presso l’impianto di San Matteo delle Chiaviche. Comune di Viadana (MN)
- Fornitura di due trattori agricoli
- Determina a contrarre per la fornitura di n. 2 trattori agricoli
- Avviso manifestazione di interesse
- Nomina Commissione Giudicatrice
- Verbale delle operazioni del seggio di gara del 22.04.2021
- Verbale delle operazioni del seggio di gara del 26.04.2021
- Determina d'aggiudicazione - Fornitura di n. 2 trattori agricoli
- Realizzazione impianto fotovoltaico - GAL Terre del Po
- Determina a contrarre realizzazione Fotovoltaico - GAL Terre del Po
- Avviso di manifestazione di interesse e Modulo
- Allegato 1 – Relazione generale del progetto
- Allegato 2 – Relazione specialistica del progetto
- Comunicazione sorteggio
- Sorteggio anonimo 03/12/2020
- Sorteggio con nomi 03/12/2020
- Nomina Commissione Giudicatrice
- Verbale Seggio di gara
- Determinazioni in esito a procedura negoziata
- Nomina Commissione Giudicatrice II° gara
- Determina Affidamento dei lavori realizzazione Fotovoltaico - GAL Terre del Po
- Anno 2021
- 1^ VENDITA DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ DEL CONSORZIO UBICATO IN COMUNE DI BOZZOLO (MN) _ (GARA DESERTA)
- Interventi di difesa spondale e messa in sicurezza della rete idrica di prosciugamento consortile e relativi manufatti - I° lotto funzionale difese spondali - I° stralcio
- Determina a contrarre “Interventi di difesa spondale e messa in sicurezza della rete idrica di prosciugamento consortile e relativi manufatti - I° lotto funzionale difese spondali - I° stralcio” CUP F97H21001300002
- Avviso Manifestazione di interesse “Interventi di difesa spondale e messa in sicurezza della rete idrica di prosciugamento consortile e relativi manufatti - I° lotto funzionale difese spondali - I° stralcio” CUP F97H21001300002
- Verbale delle operazioni di sorteggio del 08.07.2021
- Verbale delle operazioni del seggio di gara del 02.08.2021
- Manifestazione di interesse pervenute - File caricato il 09.09.2021
- Determina Affidamento lavori “Interventi di difesa spondale e messa in sicurezza della rete idrica di prosciugamento consortile e relativi manufatti - I° lotto funzionale difese spondali - I° stralcio” CUP F97H21001300002 – CIG 8830074793
- 1° stralcio esecutivo Conversione della rete pensile per irrigazione a gravità in rete tubata per irrigazione a pioggia bacino irriguo alimentato dal fiume Oglio – 1° lotto funzionale – 1° s
- Determina a contrarre - Conversione della rete pensile per irrigazione a gravità in rete tubata per irrigazione a pioggia bacino irriguo alimentato dal fiume Oglio – 1° lotto funzionale – 1° stralcio esecutivo - CUP F44H17000420001
- Avviso Manifestazione di interesse - Conversione della rete pensile per irrigazione a gravità in rete tubata per irrigazione a pioggia bacino irriguo alimentato dal fiume Oglio – 1° lotto funzionale – 1° stralcio esecutivo - CUP F44H17000420001
- Manifestazioni di interesse pervenute - File caricato il 05.05.2021
- Verbale delle operazioni di sorteggio del 24.02.2021
- Verbale delle operazioni del seggio di gara del 22.03.2021
- Verbale delle operazioni del seggio di gara del 24.03.2021
- Determina Affidamento Lavori - Conversione della rete pensile per irrigazione a gravità in rete tubata per irrigazione a pioggia bacino irriguo alimentato dal fiume Oglio – 1° lotto funzionale – 1° stralcio esecutivo - CUP F44H17000420001
- 2° stralcio esecutivo Conversione della rete pensile per irrigazione a gravità in rete tubata per irrigazione a pioggia bacino irriguo alimentato dal fiume Oglio – 1° lotto funzionale – 2° s
- Determina a contrarre - Conversione della rete pensile per irrigazione a gravità in rete tubata per irrigazione a pioggia bacino irriguo alimentato dal fiume Oglio – 1° lotto funzionale – 2° stralcio esecutivo - CUP F93E20000060006
- Avviso di manifestazione di interesse - Conversione della rete pensile per irrigazione a gravità in rete tubata per irrigazione a pioggia bacino irriguo alimentato dal fiume Oglio – 1° lotto funzionale – 2° stralcio esecutivo - Rivestimento Canale Principale Irriguo” - CUP F93E20000060006
- Verbale delle operazioni di sorteggio del 27.05.2021
- Manifestazione di interesse pervenute - file caricato il 02.08.2021
- Verbale delle operazioni del seggio di gara del 21.06.2021
- Determina Affidamento Lavori - Conversione della rete pensile per irrigazione a gravità in rete tubata per irrigazione a pioggia bacino irriguo alimentato dal fiume Oglio – primo lotto funzionale – II° stralcio esecutivo - Rivestimento Canale Principale Irriguo CUP F93E20000060006 – CIG 877252222B
- Fornitura e consegna di gasolio agricolo per l’esercizio delle macchine operatrici consortili per l’anno 2021
- Fornitura macchina operatrice semovente
- Anno 2022
- Ammodernamento dell’impianto di presollevamento di Casalmaggiore – 1° lotto funzionale
- I^ Determina a contrarre Ammodernamento impianto di presollevamento di Casalmaggiore
- Sorteggio con nomi
- Determina Affidamento Ammodernamento dell'impianto di presollevamento di Casalmaggiore 1° lotto funzionale
- Avviso Manifestazione di interesse - “Ammodernamento dell’impianto di presollevamento di Casalmaggiore – 1° lotto funzionale” CUP F47H21001140002
- Verbale delle operazioni di sorteggio del 09.11.2021
- II^ Determina a contrarre Ammodernamento impianto di presollevamento di Casalmaggiore
- Adeguamento idraulico e realizzazione del by-pass nella roggia Farina in comune di Gussola
- Determina a contrarre Adeguamento idraulico e realizzazione del by-pass nella roggia Farina in comune di Gussola (CR)
- Sorteggio con nomi
- Avviso Manifestazione di interesse - Adeguamento idraulico e realizzazione del by-pass nella roggia Farina in comune di Gussola” - CUP F88B20000810002
- Verbale delle operazioni di sorteggio del 09.11.2021
- Verbale delle operazioni del seggio di gara del 11.07.2022
- Determina Affidamento lavori - Adeguamento idraulico e realizzazione del by-pass nella roggia Farina in comune di Gussola - CUP F88B20000810002
- 2^ VENDITA DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ DEL CONSORZIO UBICATO IN COMUNE DI BOZZOLO (MN) _ (GARA DESERTA)
- Fornitura e consegna di gasolio agricolo per l’esercizio delle macchine operatrici consortili per l’anno 2022
- 3^ VENDITA DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ DEL CONSORZIO UBICATO IN COMUNE DI BOZZOLO (MN) _ (GARA DESERTA)
- Ammodernamento dell’impianto di presollevamento di Casalmaggiore – 1° lotto funzionale
- Anno 2023
- Fornitura con messa in opera di un gruppo di sollevamento dello stabilimento di Ceriana - CUP F64E21006800002
- PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DI UN CONTRATTO DI MUTUO CHIROGRAFARIO
- Monitoraggio e telecontrollo dei volumi irrigui distribuiti con acque del Fiume Oglio - 1° stralcio esecutivo - CUP F97B0001420001
- Verbale di esame condidature del 10.01.2023
- Verbale del seggio di gara del 20.02.2023
- Verbale del seggio di gara del 06.02.2023
- Nomina commissione giudicatrice
- Determina a contrarre dei lavori "Conversione della rete pensile per irrigazione a gravità in rete tubata per irrigazione a pioggia bacino irriguo alimentato dal Fiume Oglio - I° lotto funzionale. Monitoraggio e Telecontrollo dei volumi irrigui distribuiti con acque del Fiume Oglio - 1° stralcio esecutivo" CUP F97B0001420001 - Codice 07.20.02
- Avviso manifestazione di interesse per i lavori di "Conversione della rete pensile per irrigazione a gravità in rete tubata per irrigazione a pioggia bacino irriguo alimentato dal Fiume Oglio - I° Lotto funzionale. Monitoraggio e Telecontrollo dei volumi irrigui distribuiti con acque del Fiume Oglio. 1° stralcio esecutivo" CUP F97B0001420001 - Codice 07.20.02
- Allegato - Relazione Tecnica Generale Monitoraggio e Telecontrollo CUP F97B0001420001 - Codice 07.20.02
- Allegato - Relazione Specialistica Monitoraggio e Telecontrollo CUP F97B0001420001 - Codice 07.20.02
- Determina affidamento lavori "Conversione della rete pensile per irrigazione a gravità in rete tubata per irrigazione a pioggia bacino irriguo alimentato dal Fiume Oglio - I° lotto funzionale. Monitoraggio e Telecontrollo dei volumi irrigui distribuiti con acque del Fiume Oglio - 1° stralcio esecutivo" CUP F97B0001420001 - Codice 07.20.02 - CIG 9601265E83
- Fornitura e consegna di gasolio agricolo per l’esercizio delle macchine operatrici consortili per l’anno 2023
- Anno 2024
- Fornitura e consegna di gasolio agricolo agevolato per l’esercizio delle macchine operatrici consortili - Anno 2024
- Fornitura di un trattore agricolo per le camperie consortili tramite leasing finanziario – CIG B074FE3C76
- Fornitura di un escavatore gommato 100 q.li per le camperie consortili tramite leasing finanziario – CIG B0805DFA19
- I° LOTTO ADEGUAMENTO DEI TRATTI TERMINALI DELL’IMPIANTO DI S. MATTEO DELLE CHIAVICHE IN COMUNE DI VIADANA (MN) – CUP F67H21007760002
- Anno 2018
- Atti relativi alla programmazione di lavori, servizi e forniture
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Bilancio preventivo e consuntivo
- CONTO CONSUNTIVO 2022
- CONTO CONSUNTIVO 2021
- CONTO CONSUNTIVO 2020
- CONTO CONSUNTIVO 2019
- CONTO CONSUNTIVO 2018
- CONTO CONSUNTIVO 2017
- CONTO CONSUNTIVO 2016
- CONTO CONSUNTIVO 2015
- CONTO CONSUNTIVO 2014
- CONTO CONSUNTIVO 2013
- CONTO CONSUNTIVO 2012
- BILANCIO DI PREVISIONE 2024
- BILANCIO DI PREVISIONE 2023
- BILANCIO DI PREVISIONE 2022
- BILANCIO DI PREVISIONE 2021
- BILANCIO DI PREVISIONE 2020
- BILANCIO DI PREVISIONE 2019
- BILANCIO DI PREVISIONE 2018
- BILANCIO DI PREVISIONE 2017
- BILANCIO DI PREVISIONE 2016
- BILANCIO DI PREVISIONE 2015
- BILANCIO DI PREVISIONE 2014
- BILANCIO DI PREVISIONE 2013
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Determina n. 8 del 12.07.2022
- Determina n. 8 del 12.07.2022 1
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Organismi di valutazione, organismi con funzioni analoghe
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Relazione al Preventivo 2024
- Relazione al Preventivo 2023
- Relazione al Preventivo 2022
- Relazione al Preventivo 2021
- Relazione al Preventivo 2020
- Relazione al Preventivo 2019
- Relazione al Preventivo 2018
- Relazione al Preventivo 2017
- Relazione al Consuntivo 2022
- Relazione al Consuntivo 2021
- Relazione al Consuntivo 2020
- Relazione al Consuntivo 2019
- Relazione al Consuntivo 2018
- Relazione al Consuntivo 2017
- Relazione al Consuntivo 2016
- Relazione al Consuntivo 2015
- Corte dei Conti
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Piano Comprensoriale di Bonifica, di Irrigazione e di Tutela del Territorio Rurale del Consorzio
- Piano comprensoriale
- Tavole
- NE1081_PCB_T01_rev01
- NE1081_PCB_T02_rev01
- NE1081_PCB_T03_rev01
- NE1081_PCB_T04_rev01
- NE1081_PCB_T05_rev01
- NE1081_PCB_T06_rev01
- NE1081_PCB_T07_rev01
- NE1081_PCB_T08_rev01
- NE1081_PCB_T09_rev01
- NE1081_PCB_T10_rev01
- NE1081_PCB_T11_rev01
- NE1081_PCB_T12_rev01
- NE1081_PCB_T13_rev01
- NE1081_PCB_T14_rev01
- NE1081_PCB_T15_rev01
- NE1081_PCB_T16_rev01
- NE1081_PCB_T17_rev01
- NE1081_PCB_T18_rev01
- NE1081_PCB_T19_rev01
- NE1081_PCB_Tabelle_rev01
- Relazione_rev01
- Schede_rev01
- Tavole
- Rapporto ambientale
- Sintesi non tecnica
- Studio di incidenza
- Delibera 30 Adozione Piano Comprensoriale di Bonifica, Irrigazione, Tutela territorio rurale
- Dichiarazione di Sintesi
- Parere motivato Autorità Competente
- Osservazioni / Pareri
- Verbale 2^ Confrenza 29.05.2018
- Avviso deposito proposta di Piano, convocazione 2^ conf
- Verbale Conferenza del 12.10.2017
- Parere Soprintendenza Archeologia, Belle Arti E Paesaggio Per Le Province Di Cremona, Lodi E Mantova
- Parere Ministero dei beni e dell attività culturali e del turismo_Segretariato Regionale per la Lombardia
- Determina 9_2017 Individuazione portatori di Interesse
- VAS Documento di scoping
- Delibera 46 Piano Comprensoriale di Bonifica, Irrigazione e Tutela del Territorio Rurale – Approvazione indirizzi e documento di scoping
- Avviso avvio, deposito, convocazione 1^ conf
- Delibera 40 Avvio procedimento adozione Piano Comprensoriale Bonifica,Irrigazione e Tutale Territorio Rurale del Consorzio unitamente alla Valutazione Ambientale Strategica e Incidenza
- Piano comprensoriale
- Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale
- Piano Comprensoriale di Bonifica, di Irrigazione e di Tutela del Territorio Rurale del Consorzio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Interventi d’urgenza urgenza per il ripristino dell’opera di presa dell’impianto di Casalmaggiore (CR)
- Approvazione progetto per intervento di ”Ripristino argine golenale Santa Maria a seguito dei danni rilevati con l’evento di piena del fiume Po del novembre 2014”
- Approvazione progetto di somma urgenza per intervento di ”Lavori di somma urgenza per il ripristino dell’opera di presa dell’impianto di Isola Pescaroli nel Comune di San Daniele Po”
- Altri contenuti
- Prevenzione della corruzione
- Relazione del Responsabile Anticorruzione 2023
- Relazione del Responsabile Anticorruzione 2022
- Relazione del Responsabile Anticorruzione 2021
- Relazione del Responsabile Anticorruzione 2020
- Relazione del Responsabile Anticorruzione 2019
- Relazione del Responsabile Anticorruzione 2018
- Relazione del Responsabile Anticorruzione 2017
- Relazione del Responsabile Anticorruzione 2016
- Relazione del Responsabile Anticorruzione 2015
- Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza 2023-2025
- Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza 2022-2024
- Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza 2021-2023
- Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza 2020-2022
- Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza 2019-2021
- Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza 2018-2020
- Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza 2017-2019
- Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza 2016-2018
- Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza 2015-2017
- Nomina Responsabile Anticorruzione e Trasparenza 2018
- Nomina Responsabile Anticorruzione e Trasparenza 2017
- Accesso Civico
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Prevenzione della corruzione
- Altri Atti